martedì 15 gennaio 2013

per te, Amore

Navigavo senza meta,
un blu intenso, faceva da cornice
la terra su cui mi trovavo era vuota
piatta.
quel silenzio era più di quel che potevo immaginare,
era paura, era angoscia, il blu era infinito
stringeva la mia anima. La mia Essenza.

E dal cielo comparve una luce,
e la distesa liscia e piatta emanò riflessi,
e tutto d'un tratto divenne diverso
ciò che prima era vuoto adesso sembrò pieno;
ebbi paura, ebbi timore, ma ciò che ricevevo era diverso.

La mia anima sussultò,
e non c'era più bisogno degli occhi per vedere,
delle mani per sentire,
mi accorsi che bastava il Cuore. 


E li dentro trovai tè mio dolce Amore,
e decisi di farti un dono,
ciò che consideravo il più prezioso,
decisi di affidare a te, la chiave del mio cuore.


ti amo.





Nessun commento:

Posta un commento